Fasi di realizzazione di BARKŌLLO

Making of BARKŌLLO Make of BARKŌLLOMaking of BARKŌLLOMaking of BARKŌLLOMaking of BARKŌLLOMaking of BARKŌLLO

The following two tabs change content below.

Sam

Enologo mancato, poi informatico, ho riversato sia le conoscenze acquisite che l'interesse per la biologia e la chimica enologica nella produzione casalinga di birre e altre bevande fermentate. Nel 2006 la prima birra auto prodotta, poi un periodo di buio di 10 anni, ma il tullicottero è rinato come una fenice dalle ceneri ed è più attivo che mai. Mi baso su un principio fondamentale: prima si studia e poi si fanno le domande. Mi tengo il più possibile lontano da forum e communities.
Nessun commento

Commenti

Eibhlín Beer
Homebrewing
Recensione pompa Rover Novax 20 B

Un primo sguardo alla pompa Rover Novax 20 B, acquistata su Polsinelli.it lunedì 1 gennaio e consegnata già oggi. Verrà inaugurata la prossima settimana, nella realizzazione del kit all grain Bibock, per il ricircolo del mosto in ammostamento e per il raffreddamento attraverso lo scambiatore in controflusso. L’ho preferita ad …

Eibhlín Blog
Realizzare una sacca filtrante per BIAB

Oggigiorno non è difficile procurarsi una sacca filtrante già confezionata, ci sono siti ed artigiani disposti anche a realizzarle su misura. Io ho disegnato la mia sacca e mi sono procurato il materiale che ho fatto assemblare dalla sarta. Ecco come ho fatto. The following two tabs change content below.BioUltimi Post Sam Enologo …

All Grain
2
La prima cotta AG di eibhlín con metodo BIAB

Tutto liscio per questa prima cotta AG in assoluto, realizzata con sacca filtrante. Anche se non posso dire che sia stata un successo completo. Ecco perché. The following two tabs change content below.BioUltimi Post Sam Enologo mancato, poi informatico, ho riversato sia le conoscenze acquisite che l’interesse per la biologia e la chimica …