eibhlinbeer.it. Cercateci col nostro nome.

Il progetto di eibhlin blog continua senza sosta. Senza troppi sforzi ci siamo spostati dal host gratuito altervista.org ad un altro servizio a pagamento. Il dominio di primo livello, attivo già da tempo, adesso è sfruttato appieno.

Abbiamo così nuovi strumenti e potenzialità e il blog è libero da annunci e banner pubblicitari non pertinenti e fastidiosi.

Iscrivetevi al feed e seguiteci sui social network o tapatalk per conoscere sempre le ultime novità del blog. Trovate tutto l’occorrente nella colonna di destra.

Alla prossima.

The following two tabs change content below.

Sam

Enologo mancato, poi informatico, ho riversato sia le conoscenze acquisite che l'interesse per la biologia e la chimica enologica nella produzione casalinga di birre e altre bevande fermentate. Nel 2006 la prima birra auto prodotta, poi un periodo di buio di 10 anni, ma il tullicottero è rinato come una fenice dalle ceneri ed è più attivo che mai. Mi baso su un principio fondamentale: prima si studia e poi si fanno le domande. Mi tengo il più possibile lontano da forum e communities.
Nessun commento

Commenti

eibhlinbeer_beeremojis
Eibhlín Blog
Birra sì, ma dillo con l’emoji giusta. Ecco come

La messaggistica istantanea è sempre più orientata alla comunicazione visiva. In quel percorso involutivo che probabilmente ci (ri)porterà ai geroglifici, partiti dal semplice smile stilizzato sul nokia 3310 siamo arrivati oggi ad una rosa di disegni (emoji) da usare per esprimere qualsiasi concetto, su qualsiasi dispositivo abbia una tastiera. Per …

Beer and bees
Approfondimenti
2
La rivoluzione delle birre acide parte dai lieviti

Ancora una volta le api si rivelano importanti per l’umanità. Ma più di loro, i lieviti che vivono nel loro addome, destinati a rivoluzionare il mondo delle birre acide. The following two tabs change content below.BioUltimi Post Sam Enologo mancato, poi informatico, ho riversato sia le conoscenze acquisite che l’interesse …

Eibhlín Blog
Incontri ravvicinati, apparizioni mistiche e il sondaggione

Storie di cose che non ti aspetteresti mai di incontrare in un mobile abbandonato e che invece ti regalano grandi idee, come il sondaggione! The following two tabs change content below.BioUltimi Post Sam Enologo mancato, poi informatico, ho riversato sia le conoscenze acquisite che l’interesse per la biologia e la chimica …